Ius migrandi e crimen migrandi (8 novembre, aperitivo con gli alumni di Giurisprudenza)

Segnaliamo che l’Associazione dei laureati in Giurispudenza della Statale (Algiusmi), nell’ambito di un’iniziativa di incontro conviviale (“Gli aperitivi di Algiusmi”) organizza un incontro sulle tematiche di attualità in materia di immigrazione, al cetro del dibattito pubblico da alcuni mesi a questa parte.

L’incontro si terrà presso l’enoteca “That’s wine”, sotto la Torre Velasca, come da locandina qui pubblicata.

Interverranno il prof. Luca Masera, Associato di Diritto penale nell’Università di Brescia (nostro laureato) e l’avv. Paolo Oddi.

L’appuntamento, al quale tutti i soci di Amista sono invitati, è per giovedì 8 novembre alle ore 18.30 in Piazza Velasca 5.

Per info e prenotazioni: gaia.spinelli@unimi.it