Questione di Giustizia, con Amista

Pubblichiamo il video integrale dell’incontro – dibattito, organizzato in occasione della presentazione dell’omonimo fascicolo monografico n. 4/2016 di Questione Giustizia (clicca qui per accedervi), svoltosi venerdì 9 giugno 2017. Il dibattito è stato moderato dal Prof. Gian Luigi Gatta (Ordinario di Diritto penale – Università degli Studi di Milano) e Presidente di AmiSta.

Sono intervenuti il Cons. Renato Rodorf (Presidente Aggiunto della Corte di Cassazione e Direttore di Questione Giustizia), il Prof. Salvatore Patti (Ordinario di diritto privato – Università La Sapienza di Roma), il Dott. Luca Poniz (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano e componente del Comitato di redazione di Questione Giustizia), il Prof. Avv. Domenico Pulitanò (Emerito di Diritto penale – Università di Milano-Bicocca).