AmiSta: si parte!

Cari Amici della Statale,
l’Università, il mondo del lavoro e la società si rinnovano, oggi più rapidamente di ieri. L’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Milano offre alla nostra alma mater la possibilità di restare in contatto con i suoi studenti, dopo la laurea. Perché? Perché la relazione tra gli alumni e l’Università può essere vantaggiosa per entrambi: può dar vita, anche grazie a questo nuovo sito internet, a un network globale e interdisciplinare di persone con competenze ed esperienze diverse.
Iscrivetevi subito ad Amista, e passate la voce! Perché la nostra community possa crescere in fretta e contribuire a rendere ancora più grande la nostra università, pubblica e laica, alla quale molto dobbiamo e tanto possiamo dare indietro.